foto22

Dream Srl è una realtà imprenditoriale di formazione e consulenza alle organizzazioni e ai territori.

Opera per la crescita imprenditoriale e manageriale delle piccole e medie imprese, lo sviluppo integrato dei territori e l’evoluzione del sistema economico e sociale, attraverso la promozione della cultura della qualità, dell’innovazione e del miglioramento continuo, prestando attenzione sia alla persona sia al contesto di riferimento.

Dal 2007 Dream Srl ha certificato il proprio sistema di gestione per la qualità secondo lo standard ISO 9001:2008, per l’ambito “Consulenza e formazione alle organizzazioni e ai territori”.

Dream ha aderito anche al Distretto Tecnologico Trentino (Habitech), società consortile per la promozione dell’edilizia sostenibile, delle fonti rinnovabili e delle tecnologie ambientali in Trentino.

Il gruppo di lavoro è formato da giovani che hanno e stanno maturando esperienze professionali in ambiti e settori diversi al fine di creare un mix di competenze che rappresentano una spinta continua all’innovazione e costituiscono uno dei punti di forza del gruppo.

image_1

I fattori di successo nelle micro-piccole-medie organizzazioni
La nostra pubblicazione prodotta nel 2014 in occasione del decennale di attività di Dream.

L’intento di questa pubblicazione è quello di coniugare riflessioni sui temi di interesse aziendale con presentazioni ragionate di esperienze e buone pratiche. La volontà è quella di “dichiarare possibili” percorsi di evoluzione, crescita e miglioramento all’interno delle organizzazioni e di fornire alcuni strumenti per affrontarli in un momento storico difficile e complesso come quello contemporaneo.

Casa editrice RIREA WWW.RIREA.IT

accreditamenti

Accreditamento Provinciale
Fondo Sociale Europeo

Dal 2008 Dream srl è struttura accreditata presso la Provincia Autonoma di Trento per la realizzazione di interventi formativi cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo (determinazione del dirigente del Segreteria Generale della PAT n.79 dd 26/03/2008).

Accreditamento ministeriale per la ricerca e selezione del personale

Dream è autorizzata e accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e l’attività di supporto alla ricollocazione professionale.

Accreditamento Provinciale per i servizi al lavoro

Dream è accreditata ed iscritta all’Albo dei soggetti pubblici e privati per lo svolgimento di servizi per il lavoro nella Provincia di Trento (determinazione del dirigente Servizio Lavoro n.220 dd 07/11/2014).

Certificazioni

Dal 2007 Dream Srl ha certificato il proprio sistema di gestione per la qualità secondo lo standard ISO 9001:2008, per l’ambito “Consulenza e formazione alle organizzazioni e ai territori”

certificato_iqnet certificato_sqs
 

Links utili

Bibliografia

SVILUPPO LOCALE
CONSULENZA DIREZIONALE
SISTEMA QUALITÀ E AMBIENTE
CERTIFICAZIONE LEED
FORMAZIONE
RESPONSABILITÀ SOCIALE